Telefono | +39 0438 551929

News

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
Home > Viso
04Ott

Un rivoluzionario sistema di abbronzatura spray che si basa sulla nebulizzazione di sostanze naturali quali: il DHA, le vitamine A-C-E e l’acqua.

La soluzione è senza parabeni e non ha alcuna tossicità o controindicazione.

La sua formula è stata ulteriormente migliorata grazie alla scoperta di un innovativo principio naturale, che abbinato al DHA, elimina tutte le vecchie problematiche di variazione giallo/arancio e macchie con un doppio vantaggio: rendere più luminoso l’effetto colore ed apportare un surplus di idratazione all’epidermide.

La nuova formula, prodotta in Italia, dona un colorito dorato e intenso come quello del sole di 3 giorni e dura dai 5 ai 7 giorni.

04Ott

Biodynamical è un sistema molto simile alla fotosintesi clorofilliana che utilizza un’apparecchiatura con luce a led atta ad unire i tre elementi base della vita: LUCE, ACQUA ED ENERGIA.

La LUCE è il manipolo che emette una lunghezza d’onda infrarossa, con una frequenza pre-impostata che viene riconosciuta e sintetizzata dalle nostre cellule.

L’ACQUA è il prodotto cosmetico e l’ENERGIA è il risultato dell’unione tra luce ed acqua che permette di “arrestare il tempo” ovvero di fornire alla cellula tutta l’energia necessaria per prolungare il suo vigore giovanile.

Questo sistema dunque permette alla cellula di incrementare l’energia vitale in una condizione di perfetta idratazione e nutrimento. Rispetto ad altri sistemi, questo non è assolutamente invasivo, può essere quindi applicato a qualunque soggetto, in qualsiasi condizione atmosferica e in tutte le stagioni.

Rimanere giovani non è mai stato così dolce: ciò che si avverte è un generale benessere e in alcuni casi un lieve tepore dato dall’arrivo di nuova linfa vitale.

04Ott

Dalla ricerca ed esperienza nasce la prima linea di make up care di Decoderm.

Una linea trucco esclusiva ed unica nata dal connubio perfetto tra skin care e make up e frutto della più avanzata ricerca cosmetologica.

Decoderm conosce la tua pelle e disegna la tua bellezza, proteggendola.

04Ott

La struttura della nostra epidermide è una barriera che regola la disidratazione ma anche l’assorbimento di sostanze che potrebbero essere dannose per il nostro organismo.

L’Electrophoretic Flow System di Magnetic Touch è il sistema attraverso il quale si creano nuove vie d’accesso, chiamate elettropori, che consentono l’assorbimento del prodotto cosmetico che vogliamo veicolare.

14Lug

Oxygen Case è un apparecchio che “aspira aria” dall’ambiente, la comprime e “spinge” fisicamente il prodotto nel lume cellulare.

Cuore del sistema è L’AIR PLASMA SYSTEM.

Il principale beneficio del plasma (definito anche elettroclima) è di ottenere un importante effetto battericida che consente di nebulizzare il prodotto attraverso una miscela di aria pura e di ottenere tutti i benefici degli ioni sulla pelle, considerando che uno degli effetti negativi dell’eccesso della carica batterica determina infiammazione e quindi invecchiamento precoce.

Tramite OXYGEN CASE AIR PLASMA SYSTEM è possibile veicolare in profondità dei sieri preparati appositamente che consentono di ottenere risultati straordinari.

Nel nostro centro OXYGEN CASE viene utilizzato per veicolare un principio attivo che aiuta a ritardare la crescita del pelo.

11Mag

Sui manipoli di BioTermic sono sistemate delle bioceramiche che emettono un’onda di calore ad una frequenza simile a quella emessa dal nostro corpo. Tramite il fenomeno della risonanza è quindi possibile innalzare, selettivamente, la temperatura dei tessuti trattati per favorirne la detossinazione e la rigenerazione.

05Mag

Epildream Diode Laser è una tecnologia innovativa e funzionale che, utilizzando un laser monocromatico, coerente e unidirezionale, garantisce un epilazione progressiva permanente. Esso utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm che è l’energia luminosa meglio assorbita dalla melanina presente nel bulbo pilifero

Epildream Diode Laser trasforma l’energia luminosa in energia termica, cioè in calore, che viene assorbito dalla melanina presente nel bulbo pilifero. Questo processo surriscalda localmente il bulbo pilifero, sempre nel totale rispetto delle strutture circostanti, e lo distrugge.